Festeggiare un compleanno ai tempi del coronavirus

0

Si sa, i tempi delle pandemie, come quella del coronavirus del 2020, non sono mai tempi felici, c’è gente che soffre, sembra che le vite di tutti sono ferme, si vive molto la casa, un po perché si è costretti e un po perché si ha paura di stare in strada in mezzo alla gente. Ma se in questi giorni c’è una ricorrenza? Se c’è un compleanno?

Un compleanno va sempre festeggiato, fa sempre piacere ricevere gli auguri e si può festeggiare anche, per buon augurio, con una semplice torta con una candelina. C’è solo una differenza, se vivi da solo o vivi con qualcuno, per esempio hai una famiglia.

Se hai una famiglia

Se sei in casa con la famiglia, sei con i tuoi cari e la cosa è più semplice, hai chi ti fa gli auguri con un abbraccio e un bacio a prima mattina, puoi festeggiare tutta la giornata e in fine una bella cena e una torta fatta in casa, hai chi ti canta la canzoncina di tanti auguri e potresti ricevere anche un bel regalo.

Se vivi da solo

Se vivi da solo, festeggiare può sembrare più triste, ma non lo è. Siamo fortunati che viviamo nel mondo del digitale e possiamo organizzare un video party con diverse app a disposizione, come ad esempio HouseParty.

Questa fantastica app di consente di fare video connessioni con 10 amici e quindi puoi organizzare una vera e propria festa stando ognuno a casa sua e se hai un amico dj la festa è perfetta.

I compleanni vanno sempre festeggiati. Festeggiare un compleanno significa infatti dire a qualcuno: Grazie perché sei tu.

Lascia una risposta