Un party a tema colorato e al sapore di Sfogliatella

0

Le feste a tema sono un successo assicurato! Divertenti e soprattutto coinvolgenti perché vedono la partecipazione diretta degli invitati che possiamo incuriosire maggiormente facendoli indossare, appunto, qualcosa di colorato tipo un accessorio.

Che ne dite di una bella festa della sfogliatella?

Il colore potrebbe essere il giallo, invitate gli amici ad indossare una cravatta, un bracciale, un foulard, una cintura di colore giallo per celebrare questo famosissimo e buonissimo dolce partenopeo. E non è finita qui, adesso spetta a voi stupire gli invitati con le prelibate sfogliatelle… la riccia, la frolla e dulcis in fundo la Sfoglia Campanella, la conoscete?

Un perfetto incrocio tra una sfogliata ed un babà. Questa succulenta tentazione, metà siciliana e metà napoletana ha, infatti, la parvenza di una sfogliatella riccia, a forma di campana, ma contiene una sorpresa dal cuore tenero: un babà mignon avvolto in un mantello di fuso di cioccolato, bianco o fondente, che “blocca” una crema a base di ricotta, in richiamo al ripieno del cannolo siciliano, pronta a mescolarsi ai sapori che via via, a strati, si succederanno durante il morso. Un esplosione di sapori che è impossibile ricreare con le parole. Preparate rigorosamente a mano e con materie prime selezionate, queste campanelle sono nate da un’idea del responsabile aziendale di Sfogliate Lab, Vincenzo Ferrieri.

Da Nord a Sud organizzate il vostro Party Sfogliatella e buon divertimento!

Sul sito www.sfogliatelab.it potrete trovare le originalissime Sfoglia Campanella e non solo, pronte a partire per tutta Italia con un servizio di spedizione in sole 24 ore.  Potrete così gustare le dolci “tentazioni partenopee” ovunque vi troviate con lo stesso gusto e profumo… come se fossero stati appena sfornati!

Lascia una risposta